Il Dipartimento Politiche Europee, d’intesa con l’Istituto Europeo di Pubblica amministrazione (EIPA) e in collaborazione con Enterprise Europe Network (EEN) e Europe Direct, organizza a Roma il 30 giugno e il 1 luglio un seminario di informazione e formazione dedicato agli aspetti del ciclo finanziario 2014-2020 dei fondi europei a gestione diretta. 

Il seminario, che si snoderà in due giornate di formazione, è strutturato in due moduli,  il primo avrà carattere prettamente informativo e sarà dedicato alla presentazione delle politiche europee del ciclo finanziario 2014-2020 a gestione diretta, erogati dalla Commissione europea, il secondo modulo sarà di carattere operativo e tratterà essenzialmente della predisposizione di proposte progettuali e dei budget di progetto.

Il seminario è destinato a:

  • enti locali;
  • enti pubblici;
  • cittadinanza;
  • imprese;
  • università e organizzazioni non governative.

Per partecipare alla formazione occorre compilare la scheda di registrazione e inviarla online secondo le modalità indicate.

Il seminario si terrà il 30 giugno 2015 dalle ore 9,30 alle ore 17,00 e il 1° luglio 2015 dalle ore 9,30 alle ore 14,30 presso la Sala del Tempio di Adriano (Piazza di Pietra) a Roma.

Programma del seminario

Per informazioni:

www.finanziamentidiretti.eu