A3Poster_Bergamo_2_qrIl 2 dicembre 2016 a Bergamo si terrà la conferenza finale del progetto WINGS – The European Network of Female Entrepreneurship dal titolo “Female Entrepreneurship Journeys in Europe”. Tra i temi che saranno affrontati anche l’impresa come percorso per l’inclusione delle donne migranti. Aperte le iscrizioni.

Alla conferenza parteciperanno relatori europei esperti in tema di imprenditoria, incubatori di impresa, start-up, inclusione dei migranti.

Nel corso della sessione plenaria interverranno:

  • Mehmet Alpatli
  • Agnieszka Klucznik-Toro
  • Marco Traversi
  • Marta Maiques
  • Lyn Batchelor

Seguirà una tavola rotonda con esperti e rappresentanti del mondo dell’impresa, del Terzo settore, dell’Università e delle Istituzioni.

La conferenza si terrà il 2 dicembre 2016 a Bergamo presso l’aula magna di I.S.I.S “Giulio Natta”, in Via Europa, 15 dalle ore 9,00 alle 14,30.

Per partecipare è necessario iscriversi: http://wings-network.eu/en/events/bergamo

A breve sarà pubblicato il programma completo dell’evento.

Il progetto WINGS – Elevating Women Entrepreneurship Initiatives for Generating Sustainable Impact and Networks è finanziato dalla Commissione europea nell’ambito del Programma di Apprendimento Permanente 2013 – Azione chiave 3 – ICT Multilateral Network, e coordinato da FH Joanneum, una università austriaca di scienze applicate, con una partnership composta da 8 organizzazioni di 8 paesi europei. Programma integra è uno dei partner del progetto. Le attività, iniziate nel gennaio 2014, si concluderanno a fine 2016.

Leggi anche:

Sei una imprenditrice europea o immigrata? Per te un sito con tante risorse e servizi utili

Imprenditoria femminile migrante: il punto in un nuovo Report di Programma integra

Condividi