logo-wingsE’ online l’e-book realizzato dal progetto WINGS – The European Network for Female Entrepreneurship. Una raccolta di tutte le attività e i risultati di 3 anni di lavoro che ha coinvolto organizzazioni provenienti da Austria, Regno Unito, Spagna, Italia, Turchia, Polonia, Belgio, Danimarca.

All’interno del volume sono contenuti tutti i dettagli sulle attività realizzate: dai meeting transnazionali agli eventi di disseminazione del progetto, dalla ricerca sull’imprenditoria femminile migrante alla realizzazione di un sito web che raccoglie materiali di informazione e formazione rivolti alle donne imprenditrici o che intendono diventarlo.

Programma integra ha contributo al progetto realizzando il Diversity Report, un documento che fa il punto sull’imprenditoria femminile migrante in Europa.

Sfoglia l’e-book.

Per avere un assaggio di pochi minuti sul progetto guarda il video teaser.

Il progetto WINGS – Elevating Women Entrepreneurship Initiatives for Generating Sustainable Impact and Networks è stato finanziato dalla Commissione europea nell’ambito del Programma di Apprendimento Permanente 2013 – Azione chiave 3 – ICT Multilateral Network, e coordinato da FH Joanneum, una università austriaca di scienze applicate, con una partnership composta da 8 organizzazioni di 8 paesi europei. Le attività, iniziate nel gennaio 2014, si sono concluse a dicembre 2016.

Leggi anche:

Sei una imprenditrice europea o immigrata? Per te un sito con tante risorse e servizi utili

Imprenditoria femminile migrante: il punto in un nuovo Report di Programma integra

Condividi