Dal 3 al 7 luglio 2017 si terrà a Genova la 13^ Scuola Estiva di Sociologia delle Migrazioni sul tema ‘Migrare e accogliere al tempo dei muri’, organizzata da Centro studi Medì, Migrazioni nel Mediterraneo in collaborazione con la Scuola di Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Genova e il Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche, dell’Università di Milano. Scadenza per la presentazione delle domande: 10 maggio 2017

La Scuola Estiva si rivolge principalmente a giovani ricercatori, dottori e dottorandi di ricerca, operatori di enti pubblici, di sindacati e di associazioni no profit, con interessi specifici nel settore. Si propone di formare ricercatori e operatori qualificati nell’analisi dei fenomeni migratori  e presuppone una formazione di base nelle discipline sociologiche.

Gli incontri si terranno a Genova, presso Palazzo Ducale – Sala del Camino, Piazza Matteotti 5. Prevedono una quota di partecipazione è di € 400 che comprende: materiale didattico e libri; pranzo dal lunedì al venerdì compreso, cena sociale, supporto di tutor. Per accedere è necessario inviare il modulo all’indirizzo e-mail: medi@csmedi.com entro il 10 maggio 2017.

Programma

Per informazioni:
Centro Studi Medi
Tel. 0102514371
mail: medi@csmedi.com