Aperte le candidature per un esperto legale e un revisore contabile da impiegare nel team di lavoro del Progetto “Interconnessioni”

 

 

Nell’ambito di “Interconnessioni – Potenziamento dei servizi per i cittadini dei paesi terzi nel territorio di Roma”, Programma integra, partner di progetto è alla ricerca di 2 figure professionali da inserire in organico: un revisore contabile e un esperto legale. Scadenza per l’invio delle candidature: 9 ottobre 2022.

Il revisore contabile dovrà occuparsi della verifica amministrativo-contabile di tutte le spese e mentre l’esperto legale avrà il compito di verificare la corretta applicazione delle procedure per l’acquisizione di forniture e servizi e per l’assegnazione di tutti gli incarichi individuali esterni da parte dei beneficiari in conformità alla normativa di riferimento‚ ai fini della certificazione del 100% delle spese sostenute.

Requisiti professionali richiesti per il revisore contabile:

  • Diploma/ Laurea triennale/ Laurea magistrale in Economia;
  • Iscrizione all’apposito Registro Nazionale dei Revisori legali/contabili tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze;
  • Esperienza almeno quinquennale nella verifica dei progetti a valere sui Fondi FAMI.

Compenso per Revisore Contabile: € 8.000,00
Inizio incarico: 15 ottobre 2022 fino ai due mesi successivi al termine del progetto previsto per il 31 dicembre 2023 e comunque come indicato nel vademecum FAMI fino alla rendicontazione finale.

Requisiti professionali richiesti per l’esperto legale:

  • Laurea magistrale in discipline giuridiche;
  • Iscrizione all’albo degli avvocati da almeno 5 anni;
  • Esperienza almeno quinquennale nella verifica dei progetti a valere sui Fondi FAMI

Compenso per Esperto Legale: € 4.000,00
Inizio incarico: 15 ottobre 2022 fino ai due mesi successivi al termine del progetto previsto per il 31 dicembre 2023 e comunque come indicato nel vademecum FAMI fino alla rendicontazione finale.

Gli interessati dovranno compilare la domanda di candidatura per revisore dei conti o per esperto legale e inviarla esclusivamente via e-mail all’indirizzo: segreteria@programmaintegra.it entro e non oltre il 9 ottobre 2022.

IMPORTANTE: una prima selezione verrà effettuata sulla base dei CV. Saranno contattate per il colloquio solo le persone che rispondono a tutti i requisiti richiesti dalla procedura. 

Il progetto “Interconnessioni” è finanziato nell’ambito del FAMI 2014-2020. 2. Integrazione e Migrazione Legale- ON 3. Capacity Building Circolare Prefetture 2022- I sportello. Il progetto ha una durata complessiva di 15,5 mesi: dal 19 settembre 2022 al 31 dicembre 2023.

Condividi
5x1000 a programma integra

Sei pronto a fare la differenza?

Con ProgrammaIntegra.it, puoi contribuire al cambiamento con un gesto semplice: donare il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi.

Sostieni la nostra missione di promuovere l'inclusione sociale e fornire servizi vitali a favore dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie, così come degli individui in situazioni di vulnerabilità sociale.

Iscrizione Newsletter

  • Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca qui Privacy Policy