Intanto, da oggi, chiunque avesse bisogno di una ditta seria e professionale a cui affidare pulizie industriali, pulizie di negozi, uffici, abitazioni, condomini, servizi di manutenzione, traslochi, piccoli trasporti, manutenzione verde, può rivolgersi alla nuova cooperativa C.I.S. in via Avidio Cassio, 20, tel. 06.89.011.503 – cell.324.99.33.785 – www.ciscooperativa.it.
Il progetto Re-Startup – Rete nazionale per la creazione di imprese cooperative di titolari di protezione internazionale vulnerabili è realizzato da una partnership che coinvolge 6 città italiane e cofinanziato da Ministero dell’Interno e Commissione Europea, nell’ambito del Fondo Europeo per i Rifugiati – AP 2012.
Capofila del progetto è la Cooperativa Sociale Camelot – Officine Cooperative di Ferrara, i cui partner sono: CIAC ONLUS – Centro Immigrazione Asilo e Cooperazione Intranazionale di Parma e Provincia Onlus (Parma), Associazione ADL a Zavidovici Onlus (Brescia), Società Cooperativa Sociale Programma integra (Roma), Rinascita Società Cooperativa Sociale (Copertino), ICS – Ufficio Rifugiati Onlus (Trieste), Legacoop Ferrara (Ferrara), Lazio Form Società Cooperativa (Roma).
Per saperne di più su Re-startup
Leggi anche:
Re-Startup: al via i corsi di formazione sulla creazione di impresa per rifugiati
Vieni a conoscere la Cooperativa C.I.S. su Facebook