Lingua italiana per cittadini ucraini: parte a novembre un corso promosso dal progetto PER OL.ga

 

 

Si avvia l’8 novembre un corso di italiano realizzato tra le attività di PER OL.ga, un progetto finanziato dalla Regione Lazio che ha l’obiettivo di promuovere un’azione integrata di orientamento e di inclusione sociale in ambito formativo, lavorativo, abitativo, linguistico e scolastico, rivolta a migranti provenienti dall’Ucraina con particolare attenzione alle donne con figli minori.

Il corso, a cura di Fondazione ENGIM San Paolo, avrà una durata complessiva di 100 ore e darà la possibilità di accedere gratuitamente all’esame A2 CILS che si svolgerà il 16 febbraio 2023.

Le lezioni si terranno presso la sede di ENGIM, via degli Etruschi, 38 a Roma,  il martedì e il venerdì, dalle ore 14,00 alle ore 18,00, a partire da martedì 8 novembre 2022.

Scarica la locandina del corso

Per iscrizioni e informazioni:

Tel. 06800788763
WhatsApp: 3714116651

Il progetto PER OL.ga offre inoltre un servizio di Ludoteca e 4 sportelli per l’attivazione di servizi di presa in carico rivolti a cittadini ucraini. Per tutte le informazioni, clicca QUI

Condividi

Articoli correlati:

Tag correlati:

5x1000 a programma integra

Sei pronto a fare la differenza?

Con ProgrammaIntegra.it, puoi contribuire al cambiamento con un gesto semplice: donare il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi.

Sostieni la nostra missione di promuovere l'inclusione sociale e fornire servizi vitali a favore dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie, così come degli individui in situazioni di vulnerabilità sociale.

Iscrizione Newsletter

  • Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca qui Privacy Policy