Merenda PER OL.ga: un pomeriggio insieme per conoscere un progetto che promuove  percorsi di Orientamento al Lavoro per persone in fuga dall’Ucraina

Una Merenda PER OL.ga è un evento pubblico pensato come uno spazio di incontro e conoscenza, un momento per stringere e consolidare relazioni, rafforzare reti e approfondire le attività di un progetto che da alcuni mesi è attivo sul territorio romano e che rivolge le sue azioni a beneficio di cittadini ucraini fuggiti dalla guerra.

Quello del pomeriggio di venerdì 17 marzo è un incontro voluto dai partner di progetto e rivolto non solo ai beneficiari e agli operatori del settore, ma anche a quanti avessero necessità di supporto e orientamento in ambito formativo, lavorativo, abitativo e sanitario.

Una bella occasione per incontrarci di persona, conoscere le attività del progetto PER OL.ga,  per capire in cosa il nostro lavoro può esservi utile,  e poi fare due chiacchiere davanti ad un caffè.

Vi aspettiamo venerdì 17 marzo 2023 dalle 15,00 alle 18,00 presso ENGIM – Via degli etruschi 7, 00185 Roma (zona San Lorenzo)

Scarica la locandina in italiano e in ucraino 

Per informazioni:
Tel. 3517969456 (Alessandra)
Tel. 3890979855 (Oksana)
Email: comunicazione@programmaintegra.it

Leggi anche:

Corso HACCP e corso di lingua italiana: proseguono le attività rivolte alla popolazione Ucraina del progetto PER OL.ga

Il progetto PER OL.ga prosegue il suo cammino per offrire sempre maggior supporto alle persone Ucraine in fuga dalla guerra.

Condividi

Articoli correlati:

Tag correlati:

5x1000 a programma integra

Sei pronto a fare la differenza?

Con ProgrammaIntegra.it, puoi contribuire al cambiamento con un gesto semplice: donare il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi.

Sostieni la nostra missione di promuovere l'inclusione sociale e fornire servizi vitali a favore dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie, così come degli individui in situazioni di vulnerabilità sociale.

Iscrizione Newsletter

  • Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca qui Privacy Policy