Piccolo nido, lo Spazio Be.Bi. di Programma integra dal 25 al 29 ottobre 2021 apre le porte a genitori e figli per presentare i suoi spazi, le educatrici, le docenti dei laboratori e tutte le attività previste per l’Anno educativo 2021-2022. Potete fissare già da ora un appuntamento per prenotare il vostro personale Open Day.

L’approccio pedagogico della nostra struttura si ispira al pensiero di Maria Montessori: l’uso del materiale, il ruolo delle educatrici e l’arredamento degli ambienti permettono al bambino di acquisire una determinata abilità e di esercitarla in completa autonomia in un contesto sociale di tolleranza verso l’altro e di condivisione.

In questa cornice lo spazio Be.Bi. non è pensato solo come un luogo di “assistenza” e “cura” del bambino ma è un ambiente in cui l’ascolto e il riconoscimento dell’altro promuovono la cultura dell’accoglienza.

 

 

Lo Spazio Be.Bi. piccolo nido è una struttura bilingue per la prima infanzia autorizzata dal Comune di Roma – Municipio Roma VII, offre una vasta offerta di attività di cura e di gioco, in un ambiente accogliente, sobrio e pensato per bambini dai 12 ai 36 mesi.

Affianchiamo da sempre alla normale attività didattica quotidiana una serie di laboratori per migliorare il benessere del bambino e favorire l’apprendimento attraverso attività ludiche, corsi di lingue e di yoga strutturati ad hoc per i più piccoli.

Vi aspettiamo allora dalla 25 al 29 ottobre 2021 per farvi conoscere da vicino il nostro piccolo nido e il metodo di lavoro del nostro staff, sempre al servizio del benessere dei vostri bambini.

Per le restrizioni dettate dall’emergenza Covid-19 occorre  prenotare la visita al numero 3402526939 oppure tramite email all’indirizzo: spaziobebi@programmaintegra.it

Siamo Via Carlo Cipolla, 58/60 – 00179 Roma (Metro A – Colli Albani) a due passi dal Parco della Caffarella.

Visita la nostra Pagina Facebook 

Condividi