Roma Capitale, in collaborazione con Programma integra, ha avviato un ambizioso progetto volto a promuovere uno sviluppo territoriale partecipato, focalizzato sulla conoscenza e il trasferimento di buone pratiche per contrastare situazioni di disagio e vulnerabilità sociale nei vari territori municipali.

Come parte di questo iniziativa, ti invitiamo a partecipare attivamente compilando due questionari online cruciali per la riuscita di questo percorso:

Questionario per operatori e operatrici sociali:
se sei un operatore sociale, sia del settore pubblico che privato, coinvolto nel supporto di persone beneficiarie o potenzialmente beneficiarie del Reddito di Cittadinanza (RdC) e/o successive misure sostitutive, la tua esperienza è fondamentale per comprendere le sfide e le opportunità sul campo.
CLICCA QUI per accedere al questionario

Questionario per la cittadinanza:
se sei una persona beneficiaria o potenzialmente beneficiaria del RdC e/o successive misure sostitutive, la tua voce è essenziale per identificare le reali esigenze e le soluzioni necessarie per migliorare la qualità della vita nei tuoi territori. CLICCA QUI per accedere al questionario

Puoi accedere facilmente ai questionari anche tramite il link o il QR code presenti nei volantini:
scarica il volantino per operatori e operatrici sociali
scarica il volantino per la cittadinanza

La tua partecipazione è cruciale per plasmare un futuro più inclusivo e solidale.

Ricordati di compilare i questionari entro il 30 gennaio 2024 per assicurarti che la tua voce sia ascoltata e contribuisca al successo di questo importante progetto.

Attività realizzata nell’ambito del progetto “Assistenza tecnica e supporto operativo al team gestionale di Roma Capitale nelle attività di rendicontazione, monitoraggio, coprogettazione, formazione, ricerca nell’ambito dei progetti di inclusione sociale finalizzati al contrasto della povertà, finanziate a valere su Fondi FSE (Fondo Sociale Europeo) e Nazionali”. Clicca per saperne di più

 

Condividi