Il prossimo 6 maggio, presso Angelo Mai di Roma,  a partire dalle ore 21,00 avrà luogo una serata benefit organizzata da Ricciocapriccio – Eco salone, in collaborazione con Programma integra e Gay center.

La serata ha l’obiettivo di raccogliere fondi per “A Casa di Ornella”, alloggio di semi-autonomia per persone transgender, che ha sede nel territorio del VII° Municipio) e  intitolato all’attivista transfemminista Maria Ornella Serpa.

Riccio capriccio – Eco salone, è una realtà imprenditoriale fondata da persone trans che crede e si adopera fortemente per l’inclusione sociale e lavorativa partendo dal suo staff e allargando l’azione anche all’esterno collaborando con associazioni e altre realtà impegnate nel cambiamento.

L’evento si svolgerà il 6 maggio 2022 presso Angelo Mai in via delle Terme di Caracalla 55, a partire dalle ore 21,00 il programma prevede:

  • proiezione “To be Ornella”di AURELIA LONGO e A/matrix
  • intervengono, insieme alla regista, la giornalista Angela Azzaro, la giornalista e autrice televisiva Per accedere Alessandra Di Pietro e Oria Gargano presidente della Coop. BE FREE.

Qui il programma completo della serata: evento FB

La partecipazione alla serata prevede l’acquisto di un biglietto di ingresso del costo di € 5, di cui 2 euro saranno devoluti a “Casa di Ornella”.

Per accedere ai locali è richiesto il green pass rafforzato.

Condividi