Programma integra cerca una risorsa per l’orientamento al lavoro di persone vulnerabili

Programma integra cerca una figura di orientare/orientatrice al lavoro da inserire nei progetti e servizi rivolti a migranti, rifugiati e persone appartenenti a categorie vulnerabili. La durata dell’incarico è di 7 mesi, fino al 31/12/2021 con possibilità di proroga.

La risorsa lavorerà nell’Area inclusione sociale e accoglienza di Programma integra, in particolare su progetti e servizi che hanno come destinatari migranti, rifugiati, persone appartenenti a minoranze e, in generale, appartenenti a categorie vulnerabili.

Si offre contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di 7 mesi full time per 38 ore settimanali. La sede di lavoro è a Roma presso gli uffici di Programma integra in Via San Antonio Maria Gianelli 19-19B e presso le sedi di svolgimento dei servizi/progetti.

Per partecipare alla selezione, il curriculum vitae dovrà essere inviato entro il 16 maggio 2021 all’indirizzo email amministrazione@programmaintegra.it.

Per maggiori informazioni, consulta la Job description.

Condividi
5x1000 a programma integra

Sei pronto a fare la differenza?

Con ProgrammaIntegra.it, puoi contribuire al cambiamento con un gesto semplice: donare il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi.

Sostieni la nostra missione di promuovere l'inclusione sociale e fornire servizi vitali a favore dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie, così come degli individui in situazioni di vulnerabilità sociale.

Iscrizione Newsletter

  • Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca qui Privacy Policy