Roma: incontro ‘Le frontiere dell’ospitalità’

Il 20 novembre alle ore 17,00 presso la Casa generalizia della Compagnia del Gesù a Roma, si svolgerà l’incontro dal titolo: ‘Le frontiere dell’ospitalità’, organizzato dal Centro Astalli e JRS Internazionale – Servizio dei Gesuiti per i Rifugiati in Italia. 

L’incontro, promosso in occasione del XXXIV anniversario della nascita del Servizio dei Gesuiti per i Rifugiati, consisterà in un colloquio sui temi dell’ospitalità e la testimonianza di un rifugiato proveniente dalla Siria.

Parteciperanno all’incontro:

  • P. Adolfo Nicolás, preposito generale della Compagnia di Gesù;
  • P. Federico Lombardi, direttore Sala Stampa della Santa Sede;
  • P. Peter Balleis, direttore JRS Internazionale;
  • P. Camillo Ripamonti, presidente Centro Astalli. 

L’evento si terrà a Roma, giovedì 20 novembre 2014, ore 17.00 presso l’Aula della Congregazione – Casa generalizia della Compagnia del Gesù, Borgo S. Spirito, 4.

Per informazioni:

Centro Astalli
Tel. 0669925099
E-mail: astalli@jrs.net

JRS International
Tel. 0669868 465
E-mail: international@jrs.net

 

Condividi
5x1000 a programma integra

Sei pronto a fare la differenza?

Con ProgrammaIntegra.it, puoi contribuire al cambiamento con un gesto semplice: donare il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi.

Sostieni la nostra missione di promuovere l'inclusione sociale e fornire servizi vitali a favore dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie, così come degli individui in situazioni di vulnerabilità sociale.

Iscrizione Newsletter

  • Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca qui Privacy Policy