Roma: proiezione del film ‘Limbo’, immigrazione e destini di sofferenza

Il centro aggregativo Apollo 11 presenterà  a Roma venerdì 15 e sabato 16 maggio 2015 alle ore 21 il film ‘Limbo’ di Matteo Calore e Gustav Hofer. 

Il film racconta le storie di attesa, rabbia, paura e di affetti in bilico, tra le famiglie di molti immigrati a rischio di espulsione dall’Italia, non per aver commesso un reato, ma solo per la mancanza di documenti in regola. Storie in cui i figli sembrano solo poter subire i destini di sofferenza e assenza dei padri e le donne, reggere il peso di una legge ingiusta e senza cuore.

Interverranno alla proiezione:
Venerdì 15:

Sabato 16:

  • Matteo Calore;
  • Andrea Segre;
  • Gabriella Guido.

L’evento si svolgerà a Roma il 15 e 16 maggio alle ore 21,00, presso il Piccolo Apollo – Centro Aggregativo Apollo 11, c/o Itis Galilei ingresso laterale di via Bixio 80/b (angolo via Conte Verde).

Ingresso € 4,00 riservato ai soci.

Guarda il trailer del film

 

Condividi
5x1000 a programma integra

Sei pronto a fare la differenza?

Con ProgrammaIntegra.it, puoi contribuire al cambiamento con un gesto semplice: donare il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi.

Sostieni la nostra missione di promuovere l'inclusione sociale e fornire servizi vitali a favore dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie, così come degli individui in situazioni di vulnerabilità sociale.

Iscrizione Newsletter

  • Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca qui Privacy Policy