Roma: ‘Sabbia’ uno spettacolo con i rifugiati del Centro Accoglienza di Castenuovo di Porto

ArteStudio in collaborazione col Teatro di Roma presentano ‘Sabbia’, spettacolo teatrale realizzato con i rifugiati ospiti del C.A.R.A. – Centro Accoglienza Richiedenti Asilo di Castelnuovo di Porto (RM). Teatro Argentina di Roma, 12 e 13 giugno 2015 alle ore 21,00.

Lo spettacolo è la fase finale di un laboratorio teatrale durato dieci mesi e tenuto presso il C.A.R.A. di Castelnuovo di Porto, ideato da Riccardo Vannuccini (Artestudio) e realizzato in collaborazione con la Cooperativa Auxilium, ente gestore dello stesso Centro di accoglienza. ‘Lo spettacolo ‘Sabbia’ è una mappa di viaggi avventurosi, di traiettorie percorse a piedi, sopra o sotto un camion oppure in fondo al mare, il diario inventato di appostamenti notturni, precipitose invenzioni, canzoni, dediche d’amore, aspirine, scarpe piene di sabbia e filastrocche porta fortuna’.

La performance si terrà presso il Teatro Argentina, via dei Barbieri, 21 – 00186 Roma. L’ingresso è libero, si consiglia la prenotazione tramite e-mail all’indirizzo: prenotazioni.sabbia@gmail.com oppure telefonando al numero 3381240457.

L’evento, patrocinato dall’ Assessorato Cultura e Turismo di Roma Capitale, è realizzato in collaborazione con: Cane Pezzato, King Kong Teatro e Muses.

Invito

Comuinicato stampa

Per Informazioni:

ArteStudio
Direzione organizzativa Alba Bartoli
Tel. 3381240457

 

 

 

Condividi
5x1000 a programma integra

Sei pronto a fare la differenza?

Con ProgrammaIntegra.it, puoi contribuire al cambiamento con un gesto semplice: donare il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi.

Sostieni la nostra missione di promuovere l'inclusione sociale e fornire servizi vitali a favore dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie, così come degli individui in situazioni di vulnerabilità sociale.

Iscrizione Newsletter

  • Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca qui Privacy Policy