Seminario: Profili giuridici e strumenti pratici per l’assistenza legale dei richiedenti e titolari di protezione internazionale

Il 10 e 11 maggio 2018 si terrà il secondo seminario del corso Risorse e strumenti per l’inclusione di rifugiati promosso da Programma integra in collaborazione con il Servizio centrale – SPRAR e con il patrocinio dell’UNHCR – Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati. Il seminario dal titolo ‘Profili giuridici e strumenti pratici per l’assistenza legale dei richiedenti e titolari di protezione internazionale’ sarà condotto da Valentina Fabbri, Presidente di Programma integra, e Silvia Morra, componente UNHCR presso la Commissione territoriale di Trapani. Iscrizioni aperte fino all’8 maggio 2018.

Titolo del seminario: Profili giuridici e strumenti pratici per l’assistenza legale dei richiedenti e titolari di protezione internazionale

Data: 10 e 11 maggio 2018 dalle 10,00 alle 17,00

Sede: Programma integra, Via San Antonio Maria Gianelli 19a Roma

Costo: 215,00 Euro.

E’ possibile usufruire di sconti per chi acquista 2 o 3 seminari dell’intero corso Risorse e strumenti per l’inclusione di rifugiati. Vedi il programma completo.
Per chi acquista 3 seminari il costo è di 515,00 Euro (sconto del 20%).
Per chi acquista 2 seminari il costo è di 385,00 Euro (sconto 10%).

Iscrizioni. Per iscriversi al seminario del 10 e 11 maggio è necessario compilare il modulo online, e seguire le indicazioni in esso contenute, entro l’8 maggio 2018.

Leggi anche:

Risorse e strumenti per l’inclusione di rifugiati: a maggio il nuovo corso di Programma integra

I corsi di Programma integra 

Condividi

Articoli correlati:

Tag correlati:

5x1000 a programma integra

Sei pronto a fare la differenza?

Con ProgrammaIntegra.it, puoi contribuire al cambiamento con un gesto semplice: donare il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi.

Sostieni la nostra missione di promuovere l'inclusione sociale e fornire servizi vitali a favore dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie, così come degli individui in situazioni di vulnerabilità sociale.

Iscrizione Newsletter

  • Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca qui Privacy Policy