Sportello Unico Immigrazione di Roma: appuntamento online per primi ingressi e informazioni

Dal 10 gennaio 2012, per le procedure di primo ingresso e per la richiesta di informazioni, lo Sportello Unico Immigrazione di Roma riceverà solo su appuntamento. Sul sito della Prefettura di Roma sarà attivo un sistema di prenotazione online.

Per le procedure di primo ingresso la Prefettura segnala che:

  • la prenotazione è a cura del datore di lavoro o del richiedente ricongiungimento familiare;
  • nel caso di più ricongiunti deve essere fatta un’unica prenotazione;
  • la prenotazione va effettuata in tempo utile (una volta nota la data di ingresso del lavoratore); nel caso di date non disponibili farà fede la ricevuta del primo appuntamento, che deve essere esibita allo Sportello;
  • deve essere inserito correttamente il numero di pratica.

Per la richiesta di informazioni la Prefettura segnala che:

  • verranno rilasciate solo agli interessati, che dovranno compilare il modulo online a proprio nome inserendo correttamente il numero di pratica ed il proprio codice fiscale.
Condividi
5x1000 a programma integra

Sei pronto a fare la differenza?

Con ProgrammaIntegra.it, puoi contribuire al cambiamento con un gesto semplice: donare il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi.

Sostieni la nostra missione di promuovere l'inclusione sociale e fornire servizi vitali a favore dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie, così come degli individui in situazioni di vulnerabilità sociale.

Iscrizione Newsletter

  • Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca qui Privacy Policy