Sprar: online le graduatorie dei progetti finanziati

151 domande ammesse al finanziamento per un totale di 3mila posti in accoglienza di cui 50 per persone che presentano situazioni di disagio mentale e 450 per casi vulnerabili: sono stati così ripartiti i contributi previsti dal Fondo nazionale per le politiche e i servizi dell’asilo per la realizzazione di progetti di accoglienza, tutela ed integrazione da parte degli enti locali nell’ambito del Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (Sprar).

Le graduatorie definitive saranno pubblicate appena terminate le procedure, attualmente in corso, per l’accettazione da parte degli enti locali interessati della proposta di riduzione dei posti in accoglienza ai fini della migliore ottimizzazione delle risorse finanziarie disponibili.

Le graduatorie provvisorie

 

Condividi
5x1000 a programma integra

Sei pronto a fare la differenza?

Con ProgrammaIntegra.it, puoi contribuire al cambiamento con un gesto semplice: donare il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi.

Sostieni la nostra missione di promuovere l'inclusione sociale e fornire servizi vitali a favore dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie, così come degli individui in situazioni di vulnerabilità sociale.

Iscrizione Newsletter

  • Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca qui Privacy Policy