Un simposio sull’impresa sociale per l’evento finale del progetto Social B

 

Si terrà il 18 novembre prossimo dal Centro imprenditoriale di Croom in Irlanda, l’evento finale del progetto Social B. L’incontro si terrà dalle ore 9,00 alle 13,00 e potrà essere seguito anche online.

Nel corso della mattinata si condivideranno i risultati generali del progetto e quelli del corso pilota sull’imprenditoria sociale, sperimentato anche in Italia. Verrà inoltre dato spazio ad approfondimenti sul tema dell’imprenditoria sociale.

I relatori della giornata sono:

  • Niall Collins TD, “Minister of State” con delega a “L’educazione permanente “
  • Dr. Briga Hynes, Senior Lecturer in Imprenditoria al Kemmy Business School, University of Limerick
  • Rappresentanti del Department of Rural and Community Development
  • Rappresentanti dell’Università di Ljubliana (Slovenia), di Patrasso (Greece), dell’Università Tor Vergata di Roma (partner di progetto)

Per partecipare è necessario registrarsi a questo LINK 

L’evento, che si terrà in lingua inglese, è organizzato dall’ente capofila TUS – Technological University of the Shannon e dal partner Irlandese Ballyhoura Developmnet CLG.

Per maggiori informazioni su Social B visita il sito del progetto e consulta la nostra scheda informativa

SocialB è un progetto Knowledge Alliance (612579-EPP-1-2019-1-IE-EPPKA2-KA) finanziato con il supporto della Commissione Europea.

Leggi anche:

Al via un nuovo workshop sulla misurazione dell’impatto sociale nell’ambito del progetto “Social B”

Condividi
5x1000 a programma integra

Sei pronto a fare la differenza?

Con ProgrammaIntegra.it, puoi contribuire al cambiamento con un gesto semplice: donare il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi.

Sostieni la nostra missione di promuovere l'inclusione sociale e fornire servizi vitali a favore dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie, così come degli individui in situazioni di vulnerabilità sociale.

Iscrizione Newsletter

  • Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca qui Privacy Policy