Vuoi lavorare con noi? Cerchiamo un educatore/educatrice full time per un centro di prima accoglienza per minori stranieri soli

 

La posizione aperta riguarda n. 1 educatore o educatrice disponibile a lavorare su turni, da impiegare con contratto full time in attività educative e di assistenza in un centro di prima accoglienza per minori stranieri soli.

Si richiede
• Laurea o titolo di educatore professionale equipollente
• Esperienza di lavoro con minori e adolescenti
• Conoscenza della lingua inglese e /o francese
• Disponibilità a lavorare su turni
• Capacità relazionali e propensione al lavoro di gruppo.

Si offre: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato rinnovabile di livello D2 – CCNL cooperative sociali per 38 ore a settimana con turni ( notturni e festivi).

Per candidarsi: inviare il CV a risorseumane@programmaintegra.it indicando nell’oggetto “Candidatura educatore” – scadenza invio candidature: 12 aprile 2023.

I candidati ritenuti idonei sulla base dei CV che perverranno saranno ricontattati dalla segreteria di Programma integra. I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy e per le finalità di questa ricerca.

I CV saranno archiviati nella banca dati di Programma integra per un periodo di un anno per future opportunità.

Per informazioni:

Tel. 0645753490
email: risorseumane@programmaintegra.it

Condividi
5x1000 a programma integra

Sei pronto a fare la differenza?

Con ProgrammaIntegra.it, puoi contribuire al cambiamento con un gesto semplice: donare il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi.

Sostieni la nostra missione di promuovere l'inclusione sociale e fornire servizi vitali a favore dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie, così come degli individui in situazioni di vulnerabilità sociale.

Iscrizione Newsletter

  • Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca qui Privacy Policy